irriverente.com
Home Gossip

Le Sigarette Elettroniche Fanno Male Come Quelle Normali. Studio Shock!

[gard align='center']

Se pensavate di poter fumare le sigarette elettroniche convinti che non facessero male avete sbagliato completamente.

Uno studio condotto dal Roswell Park Cancer Institute di Buffalo (Stati Uniti), infatti, mette in guardia sui possibili effetti dannosi che le e-cig possono avere sul nostro organismo.

Lo studio dei ricercatori ha evidenzioato che, allo stesso modo della nicotina, il liquido contenuto nelle sigarette con le batterie possono attaccare il tessuto polmonare.

Particelle ancora più piccole di quelle che si sviluppano con la combustione delle normali sigarette (0,18-0,27 micron) e, quindi, possono penetrare profondamente nei polmoni e attaccarsi negli alveoli.

Si aggiunge che il residuo di formalmeide è pari a quello di una sigaretta normale, anzi nelle sigarette elettroniche che invece di 3,2 V sono alimentate da una batteria a 4,8 V è quasi superiore.

La Formalmeide
L’Associazione Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC) sin dal 2004 ha inserito la formaldeide nell’elenco delle sostanze considerate con certezza cancerogene per la specie umana. Va considerato che le concentrazioni di formaldeide presenti normalmente all’interno degli edifici sono generalmente basse, mentre vanno accuratamente valutati i rischi per gli addetti alle lavorazioni industriali che impiegano formaldeide.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha indicato, come limite massimo di concentrazione accettabile di formaldeide in casa, 100 microgrammi / metrocubo (pari a 0,1 parti per milione – ppm).

Fino al momento in cui il prodotto è stato bandito, alcuni derivati sono stati usati per le pastiglie Formitrol per il mal di gola.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima dritta, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.