irriverente.com
Home Gossip

Ilaria D’Amico Sola in Sardegna, Gigi in Ritiro ed il Confronto con Alena Seredova

[gard align='center']

E’ senza dubbio il pettegolezzo dell’estate.

La rottura dolorosa del matrimonio fra Gigi Buffon e Alena Seredova ha lasciato pochissimi strascichi anche grazie alla maturità di quella “grande donna” (parole di Buffon .ndr) che è stata Alena, ma comunque ci sono due figli piccoli da tutelare.

Il gossip, comunque continua perchè per Buffon era già pronta un’atra bellissima donna, molto chiacchierata ed in vista, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, conduttrice Sky che non disdegna la politica (di sinistra).

Chi ha anticipato tutti ed ha fatto vedere la nascita del rapporto dopo la rottura del matrimonio, il primo bacio, la prima vacanza insieme e il primo momento di separazione a causa del ritiro pre-campionato del portierone della Juventus.

Così mentre Buffon è in tour in Indonesia la bella D’Amico se la spassa in Sardegna con il figlio.

Tra le braccia del piccolo Pietro, si diverte a fare la mamma tra giochi d’acqua e bagni di sole. Bikini a righe rosso e bianco, occhialoni da sole e chioma sciolta sulle spalle, la conduttrice tv è davvero da dieci e lode.

Il giornale è, però cattivello e mette a confronto le due donne (Ilaria e Alena) scoprendo il lato b con un costume similare.

Che ne dite, meglio la D’Amico o la Seredova?

Foto Chi

La proposta di Occhio al Look: camicia attillata e shorts!

Oggi vi suggeriamo abbinamenti colorati e frivoli per l’estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

  

  

  

  

   

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.