irriverente.com
Home Gossip

Emmy Rossum: “Amo i nerd e non i ragazzacci!”

[gard align='center']

Tutte le ragazze in cerca di fidanzato potranno dirci se condividono o meno il pensiero di Emmy Rossum, l’attrice di Shameless, che ha decisamente le idee chiare in quando all’altro sesso. Le sue esperienza con i ragazzacci, così li definisce lei, sono terminate, a favore di relazioni più “celebrali”.

L’attrice 27enne dichiara di essere molto più attratta da chi può insegnarle qualcosa, dai ragazzi intelligenti, dai cosidetti nerd, insomma. E chi se lo aspettava? Il bad boy non va più di moda, Emmy ha sete di sapere ed è stimolata da un rapporto in cui la controparte può insegnarle qualcosa.

Un inno volto a bandire la superficialità di chi si ferma all’apparenza e magari, non da la possibilità di farsi conoscere ai ragazzi meno carini esteriormente. Meglio sceglierne uno intelligente e poi rifargli il look! “Trasformarlo nella versione perfetta di sé stesso. Il problema è che non si può cambiare l’animo di una persona. Al massimo puoi cambiargli giacca e taglio di capelli.”

La Rossum, insomma non è interessata a tipi come Chris Brown a Justin Bieber, Mario Balotelli o Fabrizio Corona. Meglio un nerd!

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.