irriverente.com
Home Gossip

La Dieta da Anoressia di Kendall Jenner. 12 Tazze Purganti al Giorno

[gard align='center']

Dieta disintossicante ai limiti dell’anoressia per Kendall Jenner la sorella minore di Kylie, meglio conosciuta come la ragazzina dal ritocchino (chirurgico) facile.

La bella e graziosa sorellina si sta sottoponendo ad una dieta con i bibitoni “disintossicanti”, che altro non sono che purganti ad alto tasso d’efficenza.

Il problema è che ne beve 12 al giorno ed è arrivata a pesare 45Kg, pochissimi per lei calcolando che la nota dietologa Lisa De Fazio conferma che:

“il peso di una persona sana così alta dovrebbe essere di circa 70 chili”.

“Lei vuole disperatamente essere presa sul serio come modella” ha raccontato una fonte, “e se questo significa morire di fame lei lo farà”. “Fa qualsiasi cosa è in suo potere per perndere peso, a cena mangia solo poche verdure crude”.

La stessa Kendall, soltanto ventenne, aveva dichiarato “Inizio la mia giornata con una tazza di tè detox. Ne bevo circa 12 tazze al giorno”.

Un sistema che sta mandando all’aria il suo organismo, ma che, soprattutto, è un modello dannatamente sbagliato per i suoi migliaia di followers che spesso sono minorenni.

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?