irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Tony Servillo dopo il Golden Globe manda “aff…ulo” la giornalista di Rai News

[gard align='center']

Un grande riconoscimento al cinema italiano, come non se ne vedevano dall’Oscar a Benigni per “La vita è Bella” quello che ha premiato il film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”.

Il premio, assegnato dalla stampa straniera accreditata di Hollywood, e’ considerato l’anticamera degli Oscar.

E’ stato un Paolo Sorrentino visibilmente commosso a ritirare il Golden Globe per il miglior film straniero per il suo “La grande bellezza”.

Tra i tanti ringraziamenti agli attori, ai produttori e alla moglie, anche uno piu’ patriottico e disincantato:

Grazie Italia, questo è un Paese davvero strano ma bellissimo.

Quello che il regista non si sarebbe mai aspettato è che il suo protagonista, Tony Servillo, in una successiva intervista a Rai News 24 mandasse senza troppi giri di parole “a quel paese”la giornalista che ha “osato” richiamare ad alcune critiche fatte al film.

Servillo ha prima finto di non sentirla più e poi, non chiudendo la conversazione ha detto stizzito l’improperio irripetibile, oltretutto rivolto ad una donna.

La giornalista, effettivamente avrà anche “rovinato la festa”, ma come al solito ci si scontra con la tradizione tutta italiana di voler rispondere solo alle domande che si ritengono degne e di irrigidirsi in modo anche scomodo a quelle “non utili”.

Insomma Tony Servillo, che nel film interpreta proprio un giornalista, Jep Gambardella, che mostra la frivolezza e decadenza di Roma, fuori dal set si dimostra decadente anche con il Golden Globe in mano!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.