irriverente.com
Home Società Web

Morgan si lancia dal palco, ma non lo prende nessuno… croce e delizia del web

[gard align='center']

Il video di Morgan che si tuffa dal palco di un suo concerto è diventato virale.

Già perchè il Marco Castoldi ex leader dei Bluvertigo ed icona del programma XFactor cade rovinosamente a terra vittima del suo stesso pubblico che non aspettandosi il volo non lo sostiene e si apre come il Mar Rosso con Mosè.

Resta quindi questo il ricordo più forte del concerto natalizio di Morgan a Bari, non la musica, non la serata, ma l’episodio in cui in cantante si è sfracellato a terra, fortunatamente senza troppe contusioni.

Il giudice di XFactor, infatti, si rialza prontamente ed aiutato dalla sicurezza riesce a risalire a mo’ di sacco di patate sul palco, non un bel vedere, ma sicuramente virale.

Il suo “Stage diving” mal riuscito sta facendo il giro del web ed in molti lo criticano perchè solo ai grandi è consentito di tuffarsi e “surfare” sul pubblico… lui evidentemente non lo è per molti internauti appassionati di musica.

Una cosa, però, resta scolpita e dovrebbe allarmare lui, Elio e Mika (questi ultimi due decisamente meno visto il successo che riscuotono normalmente) la “campana di vetro” che vivono dentro XFactor con pubblico che applaude a richiesta è decisamente pericolosa e rischia di trascinare l’artista giudice fuori dalla realtà e dal contatto vero con il pubblico.

Forse, però, tutto questo è decisamente esagerato e questo breve filmato non ci restituisce che un semplice fraintendimento con i fan deliranti sotto il palco…

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.