irriverente.com
Home Gossip

Michela Quattrociocche, Pancione e Bikini al Sole

[gard align='center']

Bikini premaman per bellissima attrice Michela Quattrociocche.

A Sabaudia, in compagnia della piccola Aurora, la venticinquenne romana sfoggia un pancione dolcissimo e una forma fisica sempre perfetta.

Pare che il segreto sia un programma di pilates ad hoc per le donne in dolce attesa…

Quel che è certo è che a lei, la gravidanza, dona moltissimo come dimostrano gli scatti di Donna al Top.

Mentre la sua dolce metà, il calciatore Alberto Aquilani, è impegnato nelle trattative di inizio campionato, la Quattrociocche si dedica alla sua primogenita Aurora. Insieme giocano, fanno il bagno e si divertono… Il cinema, per ora, può aspettare.

L’attrice, infatti, ha passato l’estate in vacanza! Prima a Formentera con il marito, poi in Sardegna con le amiche e ora, a Sabaudia, sola con la sua piccolina, per un tete-à-tete prima dell’arrivo della sorellina.

Sì perché in casa Aquilani si attende un’altra femminuccia: il tifo per il campione sarà tutto tinto di rosa.

Michela sfoggia orgogliosa il pancione al sesto mese, felice di dedicarsi a tempo pieno al suo ruolo più importante: quello di mamma.

Gli unici svaghi, per ora, sono sui social: le amiche, lei, le ha trovate sul campo.

Eccola infatti scattarsi selfie divertenti con Silvia Slitti, la moglie super sexy dell’attacante del Milan Giampaolo Pazzini.

Foto Donna al Top

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.