irriverente.com
Home Gossip

William Windsor, Il Principe “Scoppato” E Photoshoppato

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Incredibile a dirsi, ma se Kate Middleton, giovane moglie di William Windsor erede al trono d’Inghilterra, risulta una donna bellissima e mai ritoccata dai magazine, stessa cosa non si può dire del suo Principe.

E’ Vogue America a pubblicare alcune foto che fanno chiaramente capire come si ritocchino in modo pesante i capelli (mancanti) sulla testa di William primo in linea di successione.

GARD Pro Not Registered

E’ infatti in un confronto (impietoso) tra una foto di famiglia e quella pubblicata dal giornale americano che si scopre come siano stati apportati dei cambiamenti digitali alla reale chioma principesca.

Così senza dare troppo nell’occhio è stata tagliata la parte di foto in cui risultava più “scoppato” ed è stata rinfoltita “la pelata” reale.

Tutto nella norma per essere più corrispondenti ai canoni del buon gusto e del bello oppure una photoshoppata senza senso?

Secondo voi la ritoccatina è stata imposta dal reale oppure il mensile resosi conto della non fotogenia ha fatto tutto da solo?

Ecco le foto:

 

La proposta di Occhio al Look di oggi è ispirata a Guendalina Canessa 

Clicca sulle foto per tutti i dettagli. (Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

guendalina canessa

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.