irriverente.com
Home Gossip

Vladimir Luxuria il Bikini Scandalizza la Rete, ma in Molti la Applaudono

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La moda delle vacanze social contagia anche Vladimir Luxuria.

L’ex parlamentare, infatti, ha deciso di condividere con i suoi followers di Twitter gli scatti della sua vacanza.

GARD Pro Not Registered

In bikini, in barca, con le amiche, pare proprio che la ex parlamentare di Rifondazione Comunista e più di recente commentatrice / salvatrice del Grande Fratello abbia lasciato da parte i dubbi e abbracciato la moda del social.

D’Altronde il suo personaggio è molto forte e da solo nella passata edizione del reality di Canale 5 era riuscita a recuperare un’eredità disastrosa la sciatale dalla neo mamma Manuela Arcuri e ascolti disastrosi.

Che sia “moralmente accettabile” da tutti o no, Vladi oltre che ad una gran testa pensante è indubbiamente anche un gran personaggio televisivo.

Anche questa volta, la si ami o la si odi, Luxuria ha anticipato tutti, anche i tempi qui in Italia.

Le vacanze social di Luxuria (Twitter)

La proposta di Occhio al Look ispirata a Anna Colucci

Quanto vi sentite in vena di indossare un bel kimono, in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia? Preferite ancora le classiche giacche, magari ultracolorate? Vi lasciamo qualche proposta LOW COST, per un guardaroba colorato, e dei jeans a zampa che non muoiono mai, a partire da 23 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

   

  

  

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?