irriverente.com
Home Gossip

Vile Attacco di Bile Contro la Fidanzata di Liam Payne dei One Direction su Twitter #ilculomosciodiSophia

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sophia Smith pensava di poter vivere una storia d’amore fantastica con Liam Payne dei One Direction, ma non aveva fatto i conti con le “Directioners” incavolate nere e gelose.

Un travaso di bile che ha portato, in Italia, a coniare un hashtag dedicato #ilculomosciodiSophia che da due giorni è tra i Trend Topic del social network!.

GARD Pro Not Registered

Sophia e Liam stanno trascorrendo una vacanza in barca con alcuni amici. Sophia ha un malizioso bikini Topshop azzurro. Reggiseno con le coppe e slip coi laccetti. Si fa il bagno e si prende il sole. Ci si insegue e ci si fa qualche scherzo. Non riescono a staccarsi, lei e Liam. E così un costume tra le natiche finisce su tutti i giornali di gossip.

Così il fondoschiena della giovane ragazza il cui unico difetto è quello di vivere una love story con il celebre cantante diventa argomento di dibattito e di scherno, ma qui di scherzo c’è solo quello da travaso di bile che le giovani “fan” con acredine stanno vivendo e riversando sulla graziosa e “normale” giovane.

Ci si lamenta sempre che le ragazze dei divi sono troppo “plasticose” ed ecco che quando se ne vede una sconosciuta e di una bella normalità ci si accanisce in modo sconcertante!


La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.