irriverente.com
Home Società Moda

Vicky Pattinson la Star della Dieta Lampo dalla 48 alla 36 in 5 settimane!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Vicky Pattinson, la star di Geordie Shore, passerà alla storia come la celebrità che è riuscita a perdere il maggior numero di taglie nel minor numero di giorni.

Dalla taglia 48 a quella 36 in sole 5 settimane, più che una dieta… un miracolo!
La dieta lampo della bellissima Vicky è ormai famosissima online, ma non esente da rischi.
Cosa ha causato, però questo netto cambio di stile di vita?
La Pattinson non è mai stata grassa, ma la separazione dal fidanzato, Ricci Guarnaccio, l’aveva fatta ingrassare oltremodo.
Lei stessa ammette di essere passata da una 42 ad una 48:

GARD Pro Not Registered

“Dopo che ci siamo lasciati… io me ne stavo a casa a sfondarmi di pizza. Non mi rendevo conto neppure di essere ingrassata. In pratica portavo una 16 (la 48 in Italia) e pensavo di essere una 10 (taglia 42). E’ stato un momento molto brutto, mortificante, mi ha spezzato il cuore. Il mio periodo più triste di sempre.”

La sua dieta non è nulla di eccezionale, cibi sani e porzioni normali, allenamento quotidiano e qualche minuto di relax:

”È stato il mio personal trainer a formulare la mia dieta. Non ho tagliato tutto, ma faccio decisamente più attenzione. Non mangio più pane bianco o panini confezionati, mangio tantissima verdura, non tanta frutta perché è piena di zuccheri naturali”.

Insomma la dieta di Vicky non è per tutti!

Dopo il follow social tutte le incredibili foto del dimagrimento di Vicky Pattinson:

[sociallocker]

TUTTE LE FOTO

[/sociallocker]

 

La proposta Occhio al Look di oggi

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.