irriverente.com
Home Spettacolo Televisione

Veronica Valà da Corteggiatrice a Tronista, la Splendida Moretta a Uomini e Donne

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Temptation Island, uno dei reality più divertenti degli ultimi anni, restituisce al pubblico italiano un nuovo personaggio femminile, Veronica Valà.

Abruzzese, vive ad Alba Adriatica ridente cittadina che si affaccia sul mar mediterraneo in provincia di Teramo, è una ragazza normale che vive di lavori normali e del sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

GARD Pro Not Registered

Già protagonista della selezione di Veline di Antonio Ricci (per la serie a Canale 5 se sei brava ti si ricordano) e poi di alcuni concorsi di bellezza e di un singolo musicale.

Lei si presenta così su facebook:

Veronica Valà è una bella ragazza, talentuosa e amante della musica. Ha solo 21 anni, è diplomata in ragioneria e studia pianoforte al Conservatorio di Teramo. Abita ad Alba Adriatica, con il padre Massimo, la mamma Fiorella e la sorella Federica. Ha un passato da modella e ha giocato a pallavolo in una squadra locale. Ha partecipato al concorso nazionale Miss Grand Prix ed è arrivata in finale al concorso” Veline” nell’ agosto 2012.
Seguendo la sua passione per la musica ha lanciato il suo primo single nell’estate 2013 “Get on top”.

Dal 3 Luglio partecipa al reality “Temptation Island” – 4 puntate su Canale 5 in prima serata girate a Gaeta in cui Tentatrici, Tentatori e Coppie si metteranno alla prova sia nelle vesti di innamorati sia nelle vesti di sfascia-coppie… vediamo cosa combina la nostra VERONICA !

In Temptation Island la nostra Veronica rappresentava una tentatrice, ma il suo intento non è andato a buon fine e la vediamo in lacrime dopo il rifiuto di Cristian (ex tronista di Uomini e Donne in trasmissione e nella vita fidanzato con Tara sua ex corteggiatrice televisiva).

Una storia andata male, ma che le apre le porte alla TV per adolescenti che conta realmente, quella di Maria De Filippi essendo lei una più che probabile tronista per la prossima stagione televisiva.

A settembre il programma di Maria De Filippi aprirà di nuovo i battenti, e come ogni anno, anche stavolta si è aperto il toto nome sui possibili protagonisti della nuova stagione. Secondo le ultime anticipazioni in nostro possesso, i papabili al momento sono: Flavia Fiadone, Noemi Ceccacci, Luca Viganò, Emanuele Trimarchi, Andrea Cerioli.

Occhio al look propone: vestitini low cost e scarpe in saldo!

Cliccate sulle foto per avere i dettagli! Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.

 

 

 

  

 

1 replica a questo articolo

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.