irriverente.com
Home Gossip

Valeria Marini Lascia Anche Antonio Brosio. Love Story Già Finita?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Valeria Marini torna single e lascia a casa anche il nuovo fidanzato Antonio Brosio.

Proprio così e ce lo spiega chiaramente Diva e Donna che nella rubrica “Sussurri e Grida” spiega che nella relazione tra i due è caduto il gelo:

GARD Pro Not Registered

“Prime difficoltà di coppia anche per Valeria Marini e l’immobiliarista napoletano Antonio Brosio di cui si è innamorata dopo la fine del matrimonio-lampo con Giovanni Cottone. Lui non l’ha accompagnata sul red carpet del Festival di Roma e sono iniziate a circolare voci di crisi per i due di solito molto affezionati ai riflettori. Antonio è di nuovo single? «In tanti l’hanno pensato, ma non è così; non mi è mai piaciuta la festa del cinema di Roma», dice lui a “Diva e donna”. Ma non convince …”.

Infatti non pare sincera come scusante visto che l’immobiliarista ha sempre accompagnato ovunque la sua nuova fiamma, orgoglioso e convito di quell’amore.

Dal canto suo la Marini non ha mai ammesso che proprio Brosio sia stata “la goccia” che l’ha spinta al clamoroso divorzio da Giovanni Cottone a meno di un anno dal fastosissimo matrimonio.

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran modabordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo. I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.