irriverente.com
Home Gossip

Valeria Marini È Già Finita Con Brosio, Anzi Non Era Neanche Iniziata

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Valeria Marini non smette di stupire chi la segue e dopo la burrascosa separazione con l’ormai ex marito arriva anche quella con il suo presunto nuovo amico (che molti dicono amante) Antonio Brosio.
Lei stessa, però, tiene a precisare che la separazione da Giovanni Cottone non ha nulla a che vedere con il bel giovane:

“Antonio è sempre stato un tipo solare, un ragazzo molto spiritoso, dinamico, estremamente piacevole. Io ero bombardata notizie pesanti, calunniose, volgari sul mio conto, lui ha saputo farmi ridere. Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato. Certo, lui nulla ha avuto a che vedere con la fine del mio matrimonio, sia ben chiaro!”.

GARD Pro Not Registered

Si sfoga con “chi” la Marini, stesso giornale che ebbe, a caro prezzo, l’esclusiva delle sue nozze e continua:

“Qui ho capito molte cose – ha dichiarato – Il valore dell’amicizia non ha prezzo. Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene. Con tutte le mie fragilità, le mie contraddizioni. Lo so, ho tanti difetti: sono viziata, capricciosa, ma sono vera, autentica e intorno a me voglio persone vere. Sincere. Preferisco circondarmi degli amici di sempre. Non danno mai fregature. So sempre chi sono”.

Poi parla anche del sospetto che qualcuno avvisasse i paparazzi:

“Sarebbe orribile. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante. Io non sarei mai capace di vendere l’amore. Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.