irriverente.com
Home Gossip

Valeria Marini, Baci di Passione con “l’Amico” Antonio Brosio

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Solo un amico” aveva detto di Antonio Brosio, Valeria Marini, ma poi ha corretto il tiro ed ha confessato “Sto con Antonio”.

Così si chiuse definitivamente il burrascoso e sfarzoso matrimonio con Giovanni Cottone.

GARD Pro Not Registered

I paparazzi hanno, però, preso la Marini e Brosio in momenti decisamente più intimi e Chi ha pubblicato alcune foto scandalo proprio nel numero in edicola.

“Capita che le amicizie si trasformino in sentimento. – ha confessato Valeriona – Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza”

Due pezzi e aria da diva per Valeria che non si stacca un attimo dal suo uomo tra baci a pelo d’acqua e passione sul lettino.

Antonio scherza: “Stavamo solo giocando… lo conosce lei il gioco del bacio?”.

Ma lo scherzo non regge, i due, ormai è certo, stanno insieme. Anche l’ex marito di Valeria, Giovanni Cottone, si è rifatto una vita ed una fidanzata a tempo recocord e forse entrambi, ancora sposati già avevano avuto il sentore della separazione.

Resta il dubbio sull’aver o meno consumato il matrimonio, la Marini disse che Giovanni non l’aveva mai avuta, lui, da perfetto gentiluomo, ha invece affermato che l’aveva avuta eccome. La telenovela continua, restate collegati!

Foto Chi

La proposta di Occhio al Look: camicia attillata e shorts!

Oggi vi suggeriamo abbinamenti colorati e frivoli per l’estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

  

  

  

  

   

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.