irriverente.com
Home Gossip

Valentina Vignali, il basket, Playboy ed i sexy selfie

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Valentina Vignali è stata la prima ed unica giocatrice di basket professionista a comparire nelle pagine di Playboy Italia.

Il suo servizio per la rivista è stato molto apprezzato e con difficoltà si capiva che non fosse una modella professionista, tanto che le immagini sono tutt’ora ricercatissime sul web.

GARD Pro Not Registered

La Vignali ha da poco lasciato quasi definitivamente la carriera di cestista ora gioca con il Sora in serie C per passione visti i molteplici impegni, dopo aver militato anche in serie A2 con squadre come il Rimini, Forlì e Cervia, per approdare nel mondo dello spettacolo come presentatrice e showgirl, nonchè come modella.

Altra grande passione sono gli scatti sexy che realizza o si fa fare, come quello in apertura recentissimo postato su instagram.

Nuda dentro la vasca con a coprirla solo la schiuma.

Merito di tanto “ben di Dio” è anche del fidanzato (il cestista Stefano Laudoni.), come scrive la stessa Valentina:

 “Poi torno a casa dopo 7 ore di treno e lui mi fa trovare la vasca così. Sposami”.

Anche se “fidanzata-confessa” la bella Vignali è comunque seguitissima: Sono felicemente fidanzata e convivo con Stefano, anche lui cestista, comunque ho un bel caratterino… chi mi conosce lo sa. Il mio uomo ideale è alto, sportivo e con un carattere forte e indipendente”.

La bella Valentina, che ci segue, ci scrive garbatamente su twitter:

 

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.