irriverente.com
Home Televisione Uomini e donne

Uomini e donne, Tommaso e Flavia di nuovo tempesta dopo la quiete, Tommaso in attesa del NO

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Li avevamo lasciati riappacificati e felici, in quel di Milano con tanto di bacio passionale. La segnalazione di Manila su Flavia si era, infatti rivelata infondata, tutto sembrava andare per il meglio, fino alla successiva registrazione, quando Tommaso decide di non portare in esterna Flavia a favore di Germana. E già questo a Flavia che si dichiara molto presa da Tommaso, non può andar giù, come se non bastasse, l’esterna tra i due è una cena a lume di candela durante la quale l’occupazione principale è parlare (male) di Flavia. Il dopo cena è anche peggiore perchè, galeotto fu un divanetto, scatta il bacio.

Flavia non ci sta e al rientro in studio comincia a prendere a male parole la rivale: è risaputo che le corteggiatrici si accapigliano tra di loro e i tronisti pare non abbiano colpa. Non è un momento di alta televisione (non che me lo aspetti!), quando l’ex velina Fiadone comincia a insultare la rivale dalle labbra rifatte, ci mette il carico anche Tina sempre apostrofandola con difetti fisici. Finalmente torna l’attenzione su Tommaso che alla richiesta di spiegazioni sulla mancata esterna, risponde che non gli andava di vederla. Che sia sia accorto di essersi sbilanciato troppo dopo la falsa segnalazione? Questo non gli avrebbe permesso di mandare avanti il suo trono ancora per un po’…meglio temporeggiare e magari baciare un’altra!

GARD Pro Not Registered

Flavia, inviperita, lo riempie di insulti ed esce dallo studio, scena già vista, lui la rincorre…Quello che non avevamo ancora visto è un bel gavettone ai danni di Tommaso con la bottiglietta d’acqua. Per il resto, tutto come da copione, lui la convince e la riporta dentro.

D’improvviso un guizzo di lucidità attraversa la mente di Flavia: non è che Tommaso, non essendo interessato a nessuna, la sta mettendo alla prova per farsi dire un bel NO e uscirne pulito?
E brava Flavia, piano piano ce la fai, poi se smettessi di fare avanti e indietro dallo studio, sarebbe meglio! D’altra parte non è l’unica!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.