irriverente.com
Home Televisione Uomini e donne

Uomini e donne: Rossella, Remo ed Elga abbandonano il trono over

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Dopo la registrazione di ieri della nuova puntata del trono over di Uomini e donne, arrivano, puntuali le prime anticipazioni. Protagonisti sono i clamorosi abbandoni di personaggi storici: prima tra tutte Rossella Bova, la mora quarantenne, presente da molti anni nel programma, proprio nelle ultime puntate, aveva accettato l’appuntamento con Graziano Amato che in un primo tempo si era presentato per Barbara De Santi. Quando poi questa aveva deciso di ritentare con Franco Garna, il giovane Graziano, guardandosi intorno, aveva invitato Rossella.

Nel resoconto in studio della loro uscita, si capiva che capiva che Rossella stava cercando mille scuse per non approfondire la conoscenza con Graziano. Dopo un unico bacio, la bella romana è rimasta fredda e piena di dubbi e non serviva un genio per capire che non voleva lasciarsi andare, probabilmente per un altro interesse fuori dalla trasmissione. Infatti, ieri, finalmente, ha confessato il suo coinvolgimento verso una persona fuori dal programma, un certo Christian, conosciuto nel mese di ottobre. Ma non faceva più bella figura a parlarne prima ed essere più sincera con Graziano?

GARD Pro Not Registered

Per la gioia di Tina Cipollari, opinionista storica del programma, anche Remo Proietti decide di ritirarsi…Ce l’ha fatta a capire che perfino la De Filippi non reggeva più il fatto che non ci fosse una donna che ritenesse degna di lui? Saluta Tina, sua fervida contestatrice, e se ne va!

E non finisce qui…Anche Elga Profili decide che è il momento di lasciare il programma, ma per fortuna, almeno lei, lo fa in coppia. Durante le feste, infatti, ha avuto modo di stare di più con Samuel Baiocchi e confessa di essere molto presa da lui. Una storia che sembrava non dover mai decollare, sembra finalmente iniziata! Speriamo di non vederli divisi in breve tempo!

remo-uomini-e-donne

 

 

 

 

 

 

barbara-e-franco

 

 

 

 

 

 

oggi-uomini-e-donne-rossella

 

 

 

 

 

Si parla anche della storia tra Barbara De Santi e Franco Garna che rientrano insieme come ospiti. La loro storia va bene, così dicono loro, pare anche che l’atteggiamento di Barbara sia più emozionale rispetto alle ultime puntate in cui era più che fredda. Si parla addirittura di una prossima convivenza. Quanto durerà?

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.