irriverente.com
Home Televisione Uomini e donne

Uomini e donne: le date dei casting per i nuovi tronisti

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Uomini e donne non si ferma mai! Ripartono i casting per trovare i nuovi tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici, visto che da gennaio i troni attuali potrebbero volgere al termine. Anna Munafò, infatti, pare orientata verso Emanuele Trimarchi, voci di corridoio confermano che la scelta potrebbe arrivare entro gennaio e forse verrà registrata già il 27 dicembre. Anche Aldo Palmieri potrebbe  stupire e decidere presto se fare coppia fissa con Alessia Cammarota o Irene Casartelli (scopri il sondaggio sulla più bella) ed è per questo che ripartono già dal prossimo mese i casting per reclutare nuovi personaggi da lanciare nel programma.

Non solo il trono classico, ma anche il trono cosiddetto “over”, che vede protagonisti uomini e donne più avanti negli anni, avrebbe bisogno di un ricambio, quindi anche i non proprio giovanissimi sono invitati a partecipare ai casting. Proprio il sito ufficiale del programma, annuncia che sono ripartiti i casting con le seguenti date:

GARD Pro Not Registered

MILANO 8 gennaio 2014 per il trono classico – 9 gennaio 2014 per il trono over

Prima di presentarsi, però, è necessario compilare il form sul sito di Uomini e Donne ed attendere di essere ricontattati.

Fatevi avanti, dunque…Non tanto per cercare l’anima gemella, quanto per ritagliarvi qualche mese di notorietà!

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.