irriverente.com
Home Televisione Uomini e donne

Uomini e donne: Irene, Flavia, Alessia chi è la più bella? Scoprilo!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Da settembre, ormai, siamo alle prese con trono classico, anticipazioni delle puntate, baci più o meno rubati, messaggi in codice sui social network: tutto questo è Uomini e donne, il fortunato programma di Maria De Filippi. Una cosa non poteva mancare: il sondaggio! Gli utenti della rete sono chiamati a votare la più bella del reame. Stiamo parlando delle corteggiatrici di Aldo Palmieri e Tommaso Scala: Alessia Cammarota, Irene Casartelli e Flavia Fiadone, bellezze totalmente diverse tra loro che riscuotono tutte un grosso successo per avvenenza e carattere. La classifica stilata il 25 dicembre vede vincitrice Irene Casartelli con il 47% dei voti contro il 41% di Alessia Cammarota, chiude, a sorpresa Flavia Fiadone, la biondina ex aspirante velina.

In studio le tre corteggiatrici se la battono a colpi di minigonne e tacchi a spillo. Anche l’approccio con l’altro sesso è agli antipodi, ognuna dice di “essere se stessa” e se ne fanno e se ne dicono di tutti i colori. Alessia Cammarota viene da un serrato corteggiamento di Francesco Monte ed è protagonista del programma dalla prima puntata che la vedeva indecisa tra i due tronisti. Dopo un primo doppio gioco, peraltro previsto da programma, la bionda napoletana si butta a capofitto nel corteggiamento di Aldo Palmieri (forse perchè Tommaso Scala non ne poteva più del suo andirivieni?!) e adesso pare soffrire abbastanza dell’approccio piuttosto fisico che il siciliano riserva a Irene Casartelli.

GARD Pro Not Registered

Irene Casartelli, invece, entra dopo qualche puntata ed anche lei non ci esime da un sottile (neanche tanto) doppio gioco, baciando a turno prima l’uno poi l’altro. Fino a quando, anche lei, viene eliminata da Tommaso Scala e le rimane Aldo Palmieri che pare molto preso.

Percorso diverso per Flavia Fiadone che pare subire la chiamata in esterna di Aldo Palmieri, ma dopo poco si dichiara per Tommaso Scala. La storia sembra procedere bene con baci appassionati durante le esterne, ma aimè, arriva l’impietosa segnalazione che vuole la Fiadone fidanzata con un giovine fuori dal programma. Il bel Tommaso non ci sta e la elimina…li abbiamo lasciati così, attendiamo nuove anticipazioni sulle prossime registrazioni, nel frattempo seguiamo i sondaggi. Insomma, non c’è da annoiarsi!

 

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?