irriverente.com
Home Televisione Uomini e donne

Uomini e donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi e lui le ha detto sì

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

E’ stata registrata ieri la puntata del trono classico con protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. In questi giorni di festa si rincorrevano le voci di una possibile scelta proprio di Anna, combattuta tra Emanuele e Marco. Sono stati analizzati i pro e i contro, le differenza caratteriali dei due, estroverso e spavaldo uno e timido e coccolone l’altro.

Più di un dubbio attraversava la mente della bella tronista su Emanuele, anche se si capiva che ci teneva parecchio a fare chiarezza proprio su di lui che da primo giorno ha rappresentato un punto fermo tra i corteggiatori. E’ stato, infatti, sempre portato in esterna, a parte qualche piccola ripicca inscenata da Anna che lo ha lasciato a casa un paio di volte. Le esterne sono state tutte abbastanza spensierate, poche di conoscenza vera. Solo in una occasione Emanuele ha portato Anna nel suo quartiere per farle vedere dove e come vive. Salvo poi, ritornare in studio e affrontare con Maria, gli opinionisti e il pubblico, mille dubbi sulla sincerità del romano, troppo “attore” in alcune circostanze.

GARD Pro Not Registered

Ieri è stata registrata la nuova puntata del trono classico e  la scelta di Anna è ricaduta su Emanuele. Il meccanismo del programma prevede che il corteggiatore o la corteggiatrice scelti, debbano dare una risposta che può anche essere negativa. Ma non è il caso di Anna ed Emanuele perchè lui le ha detto sì. E’ ufficiale, dunque, la coppia Anna ed Emanuele si è formata, fugando tutti i dubbi della siciliana.

Attendiamo ora di commentare la puntata che dovrebbe andare in onda l’8 o il 9 gennaio 2014.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.