irriverente.com
Home Televisione Uomini e donne

Uomini e donne, Anna Munafò, altro che scelta: Emanuele Trimarchi lascia il programma

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Dopo la registrazione del 27 dicembre  di Uomini e donne si era diffusa la notizia che la tronista Anna Munafò aveva concluso il suo trono scegliendo Emanuele Trimarchi. Nulla di più falso! Evidentemente non erano in studio le “solite talpe” e poi si sa, su internet le notizie si diffondono in maniera velocissima e, in questo caso, anche blog solitamente autorevoli, ci sono cascati.

Le novità della nuova puntata registrata ieri, rivelano tutt’altro che una scelta: si ricomincia con le polemiche e i mille dubbi della tronista verso Emanuele. Si comincia dall’esterna con Marco Fantini, altro pretendente, quello più timido e introverso che, ad un certo punto le chiede di togliersi l’orecchino regalatole da Emanuele, quello col simbolo dell’infinito. Lei accetta e Emanuele “rosica” in studio. Si passa alla sua esterna e non c’è da stare più allegri. Si parte bene con il video the best moment, alla fine del quale appare la scritta “Ricominciamo da qui”. La tronista, però ha ancora qualcosa da ridire…Se l’erano già detto che sarebbero dovuti ricominciare nella puntata scorsa…Insomma non va bene nulla, si trova sempre un pretesto per fare polemica, per ribadire che non si fida, ma questo atteggiamento mi sembra davvero esagerato. Scendono lacrime e volano male parole, quando lui nota la mancanza dell’orecchino dell’infinito, lei ribadisce che l’oggetto vuol dire che due persone stanno bene insieme e per sempre e loro non fanno altro che litigare…Forse perchè lei non gliene lascia passare una?

GARD Pro Not Registered

Anche l’opinionista Tina Cipollari ci mette il carico, dando ragione a lui, ad un certo punto la frase di Anna sembra sottolineare che sotto c’è qualcosa di più che la mancanza di fiducia: “Ma io posso stare con uno che sta con me e poi guarda il sedere alle altre?“. Emanuele non regge più, esce dallo studio per non farvi più ritorno (almeno così dice lui). Anna si da un contegno, trattiene le lacrime e ribadisce di non voler far nulla per riportarlo in studio.
Quanto durerà?

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.