irriverente.com
Home Televisione Uomini e donne

Uomini e donne: Alessia Cammarota si racconta ad una fan e manda messaggi ad Aldo Palmieri

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Scommettiamo che le feste natalizie rappresentano per i protagonisti di Uomini e Donne un momento di riflessione dei tronisti per capire chi tra le corteggiatrici è nei loro pensieri e per le corteggiatrici per decidere quale sarà la risposta in vista di una possibile scelta. Ma siamo così sicuri che questi ragazzi prendano così sul serio questo gioco? 
Comunque siamo qui per accontentare i numerosi fan che non aspettano altro che guardare la prossima puntata, per fortuna che c’è il web che ci offre le cosiddette “anticipazioni“, oltre ad un bel sondaggio per votare la corteggiatrice più bella, tra Flavia, Alessia e Irene. Ed eccovi accontentati!

Si parla di una possibile imminente scelta di Anna Munafò a favore di Emanuele Trimarchi, già nel mese di gennaio, ma la coppia “più in bilico” sembra quella formata da Aldo ed Alessia. Sempre il web ci offre un bel racconto di una fan di Alessia Cammarota che è andata a cercarla per conoscere e parlare con lei della sua storia con Aldo. Questa fan ci tiene a far sapere che Alessia è tutto il contrario di quello che appare in tv: dolce e umile, d’altra parte fa pena ad Aldo Palmieri!

GARD Pro Not Registered

Viene anche decantato il posto dove lavora (un centro estetico) per l’estremo gusto con cui è arredato. Poi si parla della disponibilità della Cammarota che la accoglie a braccia aperte; c’è la consegna dei regali. La fan, infatti, si pa portavoce e intermediaria tra la corteggiatrice e tutte le fan che la seguono con affetto e che hanno pensato di mandarle molti regali, tra cui un braccialetto che Alessia promette di indossare durante la registrazione della prossima puntata (e se non è pubblicità occulta questa!!).

Ne approfitta la Cammarota anche per far arrivare qualche messaggio ad Aldo Palmieri…non si sa mai che si possa convincere!

“Siamo al mondo per essere veri, non perfetti! Fatelo leggere al Palmieri!” La giornata continua con un trattamento a cui la fan si sottopone, d’altra parte Alessia sta lavorando e tra mille chiacchiere si parla ovviamente dell’avventura televisiva di Uomini e donne. Alessia appare tranquilla, va per la sua strada rimanendo se stessa e sperando che il bel tronista si accorga di quanto starebbero bene insieme fuori dal programma e senza telecamere.

Noi scommettiamo che le telecamere non le danno poi così tanto fastidio! Chi raccoglie la scommessa?

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.