irriverente.com
Home Televisione Uomini e donne

Uomini e donne, Alessia Cammarota si autoelimina dopo l’ennesima scenata

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Storia a dir poco tormentata quella tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota di Uomini e donne. Nelle scorse puntate, oltre a incomprensioni e mancanza di fiducia, ci si è messa anche Irene Casartelli che con il suo fare ammaliante (giusto per farle un complimento) tenta un approccio molto fisico con il siciliano e questo pare apprezzare molto. Per la gioia di Alessia Cammarota che dice di essere parecchio presa dal tronista.

Nella puntata registrata ieri, in discussione sono proprio le reazioni della corteggiatrice napoletana: Aldo le chiede come mai non ha avuto granchè da ridire dopo il suo bacio, l’ennesimo, con Irene (scopri il sondaggio su chi è la corteggiatrice più bella).

GARD Pro Not Registered

Alessia sbotta, come al solito, in un pianto nervoso, in effetti come darle torto? Se c’hai reazioni gli fai pena, se non ce le hai sei poco interessata…E’ proprio il caso di dire che come fai, sbagli! L’esterna si conclude con lei che se ne va, in studio l’atmosfera viene attenuata da Irene che ha una parola buona per tutti: da della scema alla Cammarota perchè piange sempre e questa proprio non  tollera l’uscita, si alza e se ne va.

Quando la De Filippi, per l’ennesima volta chiede spiegazioni ad Alessia, questa dice di voler abbandonare il campo definitivamente con: “Non sei tu a non volermi, sono io a non volerti più”. Sarà vero? Soprattutto quanto durerà questa uscita di scena? Chi tornerà dall’altro?

Pare che il Palmieri sia apparso parecchio pensieroso alla fine della puntata, non certo uno con un problema in meno, ma forse preoccupato a decidere la prossima mossa. Che non finisce qui tra i due, ci scommetto!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.