irriverente.com
Home Gossip

Tutti Pazzi Per Il WC: I Selfie Dei Vip Si Scattano In Bagno. La Nuova Moda Fa C***** Il Web!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sembra proprio essere scoppiata una nuova moda tra i VIP: scattarsi i selfie in bagno!

Ebbene sì, non importa se ricoperti di schiuma nella vasca,, vicino il wc, davanti lo specchio, in pose sexy o simpatiche: l’importante è scegliere la giusta location.

GARD Pro Not Registered

Certo non è il massimo dell’eleganza, ma molti vip hanno iniziato già da tempo a pubblicare autoscatti di questo tipo sui propri  profili social.

Da Belen Rodriguez a Costantino Vitagliano, da Margherita Zanatta a Sara Tommasi, da Melita Toniolo a Fanny Neguesha, la nuova moda sembra aver colpito ormai tutti, e la lista dei VIP in bagno si sta allargando di giorno in giorno.

Amanti di panorami mozzafiato, tavolate in compagnia, monumenti maestosi, mettetevi l’anima in pace: Il nuovo trend del momento è questo!

Scordatevi le belle foto ricordo di una volta e recatevi nel luogo più confortevole di casa a scattarvi una bel selfie mentre vi rilassate con un bel bagno, o mentre scoprite  pregi e difetti del vostro corpo davanti allo specchio, e allora sì che sarete cool!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.