irriverente.com
Home Gossip

Tra Eros e Michelle Nasce la Stella Mondana di Aurora

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Di party in party, di selfie in selfie, sempre più scatenata. Da quando è diventata “grande” Aurora Ramazzotti, che ha compiuto 18 anni lo scorso 5 dicembre, sembra lanciatissima e determinata a fare vita da… vip. Eccola su Instagram ad una festa, location super elegante, abiti lunghi, divanetti bianchi. Con lei l’intimissimo amico, ma non fidanzato pare, Tommaso Zorzi, che sfoggia un look un po’ ambiguo…

A “stonare” sui pantaloni neri stretti sulle caviglie e camicia bianca, le scarpe un po’ femminili del giovane Tommaso, che accanto all’amica sorseggia il suo cocktail sorridendo. Aurora dal canto suo sembra radiosa nel suo abito lungo e giallo. La vita da vip le calza a pennello. I geni di mamma e papà, che vip lo sono davvero, non mentono. E così la primogenita di Eros e Michelle non si perde un’occasione per farsi notare.

GARD Pro Not Registered

Che sia al parco con gli amici mentre scatta selfie molto autoreferenziali sia immortalata dai paparazzi durante una serata, con bacio, con tale Edoardo, studente del Politecnico conosciuto da poco. Sia ancora ad un party per “very important people”. Telefonino sempre in mano e autoscatto pronto per essere postato su Instagram. Parola d’ordine: social-vip.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto…Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.