irriverente.com
Home Televisione the apprentice

Torna The Apprentice e Flavio Briatore, il “boss”, ha timore anche lui

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Torna Flavio Briatore in TV con “The Apprentice” ed il “boss” sarà sempre più cattivo.

Si svolgerà in 10 puntate il talent sul successo manageriale che 14 concorrenti selezionati su 5000 richieste dovranno affrontare senza timore e sotto la pressione del “boss”.

GARD Pro Not Registered

I candidati quest’anno saranno sicuramente più ferrati e preparati, ma Briatore promette di non fare sconti a nessuno, come non ne ha fatti a Francesco Menegazzo il vincitore della passata stagione dello show che tuttora lavora al fianco dell’imprenditore prima a Montecarlo e poi a Malindi, dove si è occupato della fase finale di realizzazione del resort Billionaire.

Il Boss non sarà solo e come sempre avrà nei suoi veri collaboratori delle spalle importanti anche nel reality, Patrizia Spinelli, da vent’anni braccio destro e PR manager di Briatore e Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life e Simone Avogadro di Vigliano consulente internazionale e vicepresidente di una società presente nelle maggiori capitali del sud est asiatico.

Come nella precedente edizione i candidati sono al 50% uomini e al 50% donne, tra i 20 e i 40 anni, anche se questa volta soprattutto per le donne l’età media è notevolmente più alta.

“Sono molto contento di partecipare a questa nuova edizione di The Apprentice. Le prove quest’anno sono state ancora più varie ed impegnative” -dichiara Flavio Briatore e continua – “Quest’anno ho trovato i candidati ancora più agguerriti, e per questo è stato molto più difficile scegliere, di puntata in puntata, chi eliminare. Il concept di The Apprentice è in linea con il mio metodo di lavoro e sarà un’altra bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me”.

Da questa sera 17 gennaio, tutti i venerdì alle 21.10 su Sky Uno HD.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.