irriverente.com
Home Gossip

Topless d’Addio alla Sardegna per Claudia Galanti. Relax dopo la Rissa al Billionaire

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Claudia Galanti, bellissima modella e madre di tre figli e sposa del magnate multimilionario francese Arnaud Mimran.

Di lei sappiamo tutti la grande bellezza e la vena esibizionista che la porta a postare decine di foto in pose sexy e provocanti su instagram e twitter, della rissa avvenuta al Bilionaire qualche giorno fa e del fatto che le sue vacanze in Sardegna sono finite e con un bel topless lei saluta l’isola e gli isolani.

GARD Pro Not Registered

“Bye Bye Sardinia” cinguetta Claudia Galanti dal lettino. Per salutare “il posto più bello del mondo”, la showgirl regala uno scatto davvero piccante. Lato B in primo piano e niente pezzo sopra del costume, prima di volare a Montecarlo la paraguaiana si concede l’ultimo topless dell’estate e lo condivide con i suoi fan…

Periodo non facile per lei, no non perchè tornerà al lavoro, di mestiere fa la mamma e la femme fatale dati i soldi del marito, ma perchè proprio l’amore focoso che da sempre ha con Mimran pare essersi spento.

I diretti interessati non parlano ma non si mostrano nemmeno insieme.

L’imprenditore era da solo in Corsica con i bambini mentre la Galanti si circondava dell’affetto delle amiche di sempre in Sardegna, scattando selfie dove non sembrava mai particolarmente affranta…

Dopo essersi concessa l’ultima tintarella “piccante” Claudia è volata a Montecarlo.

Insieme a lei ci sono i suoi bambini, a cui amorevole racconta delle storie…

Di Mimran, ancora una volta, non c’è traccia…

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.