irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

“Star Wars – Il risveglio della forza” le Esclusive Foto del Cast

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Nuove anticipazioni su “Star Wars – Il risveglio della forza“. Il numero di giugno dell’edizione americana di “Vanity Fair” dedica la copertina (realizzata da Annie Leibowitz) al film, con una bella foto di gruppo dove accanto ad Harrison Ford e Chewbacca si vedono due new entry, John Boyega e Daisy Ridley. Ma in Rete sono apparsi anche nuovi personaggi.

Il fermento lunedì era particolarmente intenso, dal momento che si trattava dello “Star Wars Day”, con festeggiamenti in tutto il mondo. E quale modo migliore di festeggiare che svelare nuovi dettagli sull’attesissimo film in arrivo nei prossimi mesi?

GARD Pro Not Registered

Così ecco per la prima volta Adam Driver nei panni di Kylo Ren, e un primo piano di Lupita Nyong’o mentre si prepara per interpretare Maz Kanata, nel cui castello si trovano “viaggiatori galattici e contrabbandieri”.

Ma per la prima volta si è vista anche un’immagine di Captain Phasma, ovvero il personaggio che sarà interpretato da Gwendoline Christie, nota al pubblico per il suo ruolo ne “Il trono di spade”.


Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.