irriverente.com
Home Spettacolo Televisione

Silvio Berlusconi: “Francesca (Pascale) ha sempre ragione e Dudù lo adoro!”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Francesca PAscale non è incinta, la smentita è arrivata dallo stesso Sivlio Berlusconi nell’ultima puntata di “Porta a Porta”, ma l’impegno televisivo, promozionale per le prossime elezioni, continua e a Domenica Live da Barbara D’Urso l’ex Cavaliere affascina un altro target di pubblico con argomenti più vicini al popolo.

“Francesca (Pascale) mi è stata sempre vicina e mi ha sostenuto anche nei momenti delicati – ha dichiarato – mi ha dato serenità”.

GARD Pro Not Registered

La bella ex showgirl napoletana pare aver preso alla lettera l’insegnamento di Silvio, lavorare molto anche su se stessa: “per migliorare la propria istruzione legge moltissimo, è un’enciclopedia vivente! se dovessi parlare in modo preciso di Francesca non ci riuscirei, è una sinfonia, che dentro ha tutto! Ha un intuito velocissimo, non sbaglia mai! Riesce a valutare le situazioni, le persone… qualche volta il mio giudizio non corrisponde al suo, ma va sempre a finire che ha ragione lei!”. E rivolgendosi alla D’Urso, parlando della giovanissima compagna, ha detto: “Voi napoletani siete proprio bravi a leggere nel pensiero e questo è pericolosissimo, ma lei ci riesce”.

Un discorso che è stato tutto rivolto alla sua attuale compagna, degno e studiato per il salotto televisivo domenicale, ma non finisce qui perchè l’ex premier ha ribadito:

“Troppe volte è stata oggetto di attacchi (la Pascale .ndr) e addirittura di calunnie – ha detto – Approfitto di questa occasione per dire che vorrei proteggerla. Non è così strano poi che una ragazza come Francesca abbia deciso di stare con una persona come me. C’è una piccola differenza di età, mezzo secolo. ma gli ideali e i valori sono le cose più importanti!”.

Infine come non parlare del cagnolino Dudù per il quale anche lui pare aver perso la testa:

“Dudù – ha spiegato – mi ha fatto scoprire una cosa di cui prima non avevo una piena consapevolezza. Ho sempre avuto dei cani che poi facevano cucciolate numerosissime. Ma non avevo mai avuto un cane dentro casa. Grazie a lui ho scoperto la capacità dei cani di farsi amare da tutti. Dudù è adorato!”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.