irriverente.com
Home Gossip

Silvio Berlusconi Compleanno da Re e Sulla Torta Spunta la Corona

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il Cavaliere non aveva pensato di festeggiare il suo 78esimo compleanno in maniera sfarzosa, ma a organizzare un party da re ci ha pensato Francesca Pascale.

La compagna dell’ex premier ha chiamato ad Arcore gli amici più cari, allo scoccare della mezzanotte ha fatto illuminare il cielo con dei fuochi d’artificio e per concludere in dolcezza ha fatto realizzare una torta “coronata”.

GARD Pro Not Registered

L’idea dell dolce con tanto di corona e scettro è stata di Simone Pozone, il titolare dell’accademia “La Pignatta” di Napoli e Rudy Cavagnoli, entrambi amici partenopei della coppia.

Proprio Cavagnoli ha pubblicato su Facebook le foto della torta, dove c’è anche un messaggio per Silvio: “A te che sei il re dei nostri sogni. Buon compleanno Presidente”.

Berlusconi, con Francesca un compleanno da re

A voi i cappotti piacciono aderenti ooversize? Noi propendiamo per il modello aderente, più femminile e chic, ma le nostre proposte cercano di accontentare un po’ tutti, anche le nostre tasche! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo (a partire da 65 euro).

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.