irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Sharon Stone Smutandata Di Basic Instinct A Mia Insaputa. Tradita Da Paul Verhoeven

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sharon Stone è diventata famosa grazie soprattutto alla scena di Basic Instinct in cui viene interrogata senza mutande.
Senza null’altro togliere all’intelligenza della donna ed alle capacità dell’attrice, senza quella scena non sappiamo se la sua bellezza e bravura sarebbero esplose allo stesso modo.
Quello che a distanza di anni appare curioso è che su quella scena ci sono anche altri particolari da raccontare ancora inediti.
Così dopo ben 22 anni da quella sequenza la Stone intervistata dal settimanale “Tele Cable sat” rivela di non aver affatto apprezzato il modo in cui sono andate le cose. “Verhoeven mi chiese di togliere le mutandine bianche perché si vedevano nella cinepresa. Lui mi promise che non si sarebbe visto nulla alla fine”, racconta la star.

Così non fu lo sappiamo tutti e quella che allora era solo una bella attrice con molte speranze reagì male al “tradimento” del suo regista: “Solo poche settimane dopo Paul ci mostrò il film finito prima di andare a Cannes. Quando vidi la sequenza, mi sentii tradita. Mi alzai e gli detti uno schiaffo”.

GARD Pro Not Registered

“Non pensavo che sarebbe diventata una scena così erotica”, commenta oggi Sharon, che aggiunge: “Quello che mi ha colpito è stato il suo tradimento”.

Ma Sharon che è una donna intelligente riconosce che senza “Basic Instinct” fatto in quel modo molte sue opportunità sarebbero mancate: “Rifarei tutto. Ha cambiato il corso della mia carriera. Prima di arrivare sulla Croisette ero una semplice attrice americana. Quando sono ripartita ero una star mondiale”.

Occhio al Look propone bikini colorati e sensuali!! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempofino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Clicca sulle foto per tutti i dettagli!

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.