irriverente.com
Home Gossip

Sexy “Bacissimi” da Claudia Romani! @ClaudiaRomani

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Bacissimi ha scelto Claudia Romani come volto della nuova campagna pubblicitaria.

Claudia, nata a L’Aquila, la bellissima super modella italiana vive a Miami, in Florida, dal 2010.

GARD Pro Not Registered

La Romani è apparsa sulle copertine delle più importanti riviste di moda come Cosmopolitan, GQ, Maxim, More!, Playboy Italia e FHM.

Proprio la rivista danese FHM l’ha inserita tra le cento donne più sexy del pianeta.

Ha partecipato inoltre a numerosi spot pubblicitari per famosissime aziende internazionali tra cui Nokia, Pepsi, Samsung e Ford. Claudia Romani incarna alla perfezione la bellezza della donna mediterranea con tutte le curve al posto giusto.

La campagna pubblicitaria sarà veicolata soprattutto attraverso i social network dove Claudia è una vera e propria regina. La sua pagina ufficiale facebook conta più di 200.000 fans.

Non da meno il suo account ufficiale instagram, dove quotidianamente pubblica scatti che riprendono la sua vita quotidiana e lavorativa.

Siccome la parola del momento è selfie, ecco alcune autoscatti che riprendono Claudia con abiti Bacissimi durante un suo breve soggiorno a L’Aquila.

La linea del marchio Bacissimi è contraddistinta dalla sua forte sensualità e da un pizzico di trasgressione che rendono ancora più femminile, più intrigante, più sensuale colei che la indossa.

Claudia con la sua bellezza mediterranea e la sua sensualità risponde perfettamente all’immagine di donna cui si ispira il marchio Bacissimi.

Noi siamo letteralmente rimasti stregati dalla sua bellezza e voi???

Sbirciate le passerelle dedicate al prossimo autunno inverno, ecco qualche consiglioLOW COST (a partire da 13 euro) per rifornire il vostro guardaroba dei capiirrinunciabili per la prossima stagione: ponchostampe floreali e sneakers. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.