irriverente.com
Home Gossip

Sesso a quattro con Mario Balotelli, Veronica Graf la gieffina shock nella casa

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Veronica Graf shock al Grande Fratello parla di sesso a quattro con Mario Balotelli.

La ragazza entrata solo alla seconda puntata e con un passato da Playmate di Playboy ha voluto intrattenere gli altri inquilini della casa con confessioni hot, tra le quali quella di aver tradito ben quattro volte il fidanzato, il centrocampista dell’Inter Saphir Taider e dicendo testualmente:

GARD Pro Not Registered

“facendo sesso a quattro con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare”

Ha affermato di recarsi ogni domenica in uno dei più noti locali milanesi, frequentato regolarmente dai vip nostrani.

La Graf ha detto chiaramente di essere stata a letto anche con altri calciatori e di aver affascinato anche Higuain e di aver “provato” anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri.

Per non essere da meno è intervenuta Mia, affermando che tra le sue conoscenti c’è Marika Baldini di Tamarreide “che se la fa con Totti”. Il Grande Fratello per tutelare i vip chiamati in causa avrebbe rimosso il filmato in oggetto, ma la piccante conversazione non è sfuggita alla rete. Molte persone si sono riversate su Twitter per commentare.

Insomma se si entra nella casa pare si abbia l’immunità a spiattellare storie più o meno credibili fregandosene altamente della privacy e delle conseguenze che le parole, anche se fossero vere, possono avere.

Bene fa il GF a censurare, meglio farebbe a richiamare in modo ufficiale le due ragazze che, anche se pare non lo abbiano capito, ogni cosa che dicono dentro la CASA non è fatto personale, ma diventa di dominio pubblico.

Per il momento nessuna dichiarazione da parte nè di Balotelli, nè di Totti.

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.