irriverente.com
Home Gossip

Seminude in Piscina, le Vip che Preferiscono Mostrarsi in “Privato”! – FOTO

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Le temperature sempre più hot non danno tregua nemmeno alle vip di casa nostra che, in questa estate caldissima, non perdono l’occasione per sguazzare allegramente in piscina.

Dal décolleté di Aida Yespica a Ibiza, alle acrobazie acquatiche di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, fino alla tintarella super sexy di Anna Tatangelo… che fatica queste ferie!

GARD Pro Not Registered

Ana Laura Ribas, super abbronzata e con un fisico da teenager, si diverte a prendere il sole a bordo di un coccodrillo gonfialbile; anche Melissa Satta, tra un pisolino e l’altro del suo piccolo Maddox, si rilassa nella piscina in Sardegna sguazzando su un materassino tutto giallo.

Bagni scatenati anche per le sorelle Rodriguez che, in vacanza insieme a tutta la famiglia, si scatenano a postare, per la gioia dei fan, capriole, tuffi e scherzi in acqua.

Federica Nargi, invece, manda bacini virtuali a tutti i suoi followers postando una foto sensualissima mentre riemerge dall’acqua.

Una foto al bacio è anche quella di Aida Yespica in vacanza ad Ibiza. In modalità relax, Elisabetta Gregoraci a bordo piscina con il suo cagnolino e Francesca del Taglia che si fa un selfie sul lettino mentre alle sue spalle regna la quiete.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.