irriverente.com
Home Gossip

Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi “Sfottono” Barbara D’Urso

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Oltre a vincere in Tribunale Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi si prendono una rivincita anche social.

I due, infatti, sono usciti puliti da una querela per diffamazione che la presentatrice Barbara D’Urso aveva presentato al Tribunale di Roma.

GARD Pro Not Registered

Oggetto del contendere alcune frasi che l’opinionista aveva riservato alla D’Urso durante la trasmissione TV Reputescion su La3.

I due si sono presentati ai loro followers sui social con un “Carmelita Smack” il “marchi di fabbrica” social della Barbara D’Urso e poi l’hanno anche chiamata “Miss Querela

Insomma oltre ad aver avuto la peggio per la giustizia la bella D’Urso s’è presa anche lo sfottò.

Ma, per i più distratti, eccovi qui tutta la storia, con le frasi contestate:

Barbara d’Urso non ha alcun contatto con la realtà, essendosi del tutto isolata nel suo mondo televisivo, ridotta a frequentare ormai soltanto il suo regista. Non ha le competenze, la capacità e lo spessore professionale per potersi dedicare ad argomenti seri e di attualità.

Queste parole, seguite dall’appellativo arruffapopoli, avevano mandato su tutte la D’Urso che ha quindi provveduto a querelare perché Selvaggia e Scanzi avrebbero dato vita ad un odioso siparietto orchestrato ad arte per svilire le mie doti umane e professionali.

Il giudice ha, però, sentenziato che tutto ciò non costituisce reato.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima dritta, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.