irriverente.com
Home Gossip

Selvaggia Lucarelli Contro Cecchi Paone: “Io scema incolta? Pensa a seguire i tronisti e non i miei post!” @stanzaselvaggia

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La nota opinionista senza peli sulla lingua Selvaggia Lucarelli, si trova ancora una volta a doversi difendere dagli attacchi dei suoi colleghi.

Questa volta a lanciare la pietra è stato Alessandro Cecchi Paone, il conduttore televisivo e giornalista italiano che per molto tempo è stato attivo soprattutto nella divulgazione scientifica e culturale, ma negli ultimi anni si è dato invece ad un genere di trasmissione di intrattenimento, mentre sul social è ormai sempre più impegnato nella difesa dei diritti per gli omosessuali.

GARD Pro Not Registered

La presentatrice-blogger-star di Twitter ha postato dal suo account un duro messaggio al collega:

“Visto che Alessandro Cecchi Paone continua a inserirsi tra i commenti per dare della scema incolta alla sottoscritta – ha scritto da Facebook – gli dedico l’attenzione che chiede da giorni: Alessandro Cecchi Paone, hai sposato una donna, poi hai lottato per i matrimoni gay e infine, quando ti facevamo finalmente felice e risolto, ti sei fatto impalmare da Berlusconi, decantandone le celebri doti di tolleranza e apertura nei confronti del mondo gay (“Meglio guardare le belle ragazze che essere gay!”, ricordi?) . Aggiungo che candidato per Forza Italia al sud hai preso giusto i voti di quattro ex tronisti con cui posi felice su “Chi” come la Marini de noantri e vieni qui a rompere le balle alla sottoscritta? Dammi retta, trovati non dico un lavoro, ma almeno una coerenza. E restatene lieto nella tua bacheca a postare foto di case a forma di piselli o quelle dello yacht di Steve Jobs come un vip-watcher sfigatello che non è mai uscito dal giardino di casa sua. Ah, e magari smetti di seguire i miei post pubblici, come risulta dalla tua pagina, e metti mi piace sulla pagina di un Interrante qualunque. Cari saluti”.

Il duro botta e riposta fra Selvaggia Lucarelli e Alessandro Cecchi Paone non sebra però concludersi così, visto che la conduttrice radiofonica e scrittrice italiana ha già cinguettando allegramente sul suo profilo Twitter:

“E’ incredibile. Quando parli di Cecchi Paone diventano omofobi pure i gay.”

E dopo il “Tweet selvaggio” della Lucarelli, la risposta di Paone non tarderà certo ad arrivare!… Voi non credete?


La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.