irriverente.com
Home Società Web

Seguitissime su instagram finiscono in copertina su Maxim, il sogno social si avvera per tre australiane

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Potere dei social network, delle foto hot e di fisici mozzafiato tre illustri sconosciute al jet-set sono riuscite a farsi notare così tanto nei social che hanno ricevuto una telefonata dal patron di Maxim in Australia ed hanno confezionato insieme una copertina.

Loro sono semplici ragazze imprenditrici di se stesse, con alle spalle una “lunga” gavetta nei social, tanta palestra e nessuna amicizia importante o formazione specifica.

GARD Pro Not Registered

Le tre sono semplicemente bellissime e seguitissime su instagram il social network fotografico che va per la maggiore acquisito 12 mesi fa dalla società di Mark Zuckenberg, Facebook.

Renee SomerfieldSheridyn Fisher e Ellie Gonsalves che non hanno una vera professionalità, ma che si sono fatte da sole adesso che hanno consacrato anche una copertina famosa si lanceranno in progetti originali e unici, chi disegnerà una linea di bikini, chi vuol fare una collezione tutta sua e chi sta per lanciare il suo sito web personale preoccupata che se il social dovesse tagliarle l’account perderebbe veramente tutto in un attimo.

A dir il vero, però, guardando i loro profili il trio sembra accomunato dalla non casualità degli scatti. Qui c’è un utilizzo del social volto anche nelle foto “improvvisate” con il telefonino (che sono pochissime) a magnificare la bellezza della ragazza. Quindi è difficile etichettarle veramente come tre normali fanciulle della porta accanto.

Diciamo che ai giorni nostri queste bellezze invece di accedere alla notorietà ed ai talent scout attraverso i concorsi di bellezza hanno avuto accesso ad un canale a basso costo e senza intermediazioni che è il social, ma alla fine il lavoro che c’è dietro ogni scatto è evidente e tradisce proprio un’uso ben congegnato dello strumento.

MA CHI SONO LE TRE RAGAZZE?

Renee Somerfield ha soli 23 anni, ma 430 mila followers sul social e a vedere le foto si capisce anche perché:

Poi c’è Sheridyn Fisher modella e attrice poco più che amatoriale che conta 560 mila followers:

Infine Ellie Gonsalves con 230 mila e più followers:

 

 

 

Come non ricordare, anche se non è nel terzetto, la ventenne capostipite di questo trend, Jen Selter che ha più di un milione di fan e tra le quali anche Rihanna.

Lei ha semplicemente postato numerosissime foto del suo lato b in ogni situazione, ma è pronta al grande salto:

“Tutti mi chiedono sempre che leggings indosso, così ho pensato “dovrei crearne un modello mio”

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.