irriverente.com
Home Gossip

Scoppia il Primo Scandalo Nella Casa del Grande Fratello, ma la Marcuzzi ci Mette Una Pezza

[gard align='center']

Al grido di ‘Snob: giù le mani dal Grande Fratello’, parte la nuova edizione del programma Endemol. In una intervista esclusica a ‘Chi’, Alessia Marcuzzi, lo difende.

Intanto ‘traslocano’ nella celeberrima ‘Casa’ i primi concorrenti.

Si va dall’ex monaco benedettino che dopo aver vissuto 6 anni in convento, ha abbandonato la vita monastica scegliendo di diventare Rebecca (oggi fa la tata e la dog sitter) ai due fratelli napoletani (uno dei quali è sordo) e ancora un chirurgo, due infermiere (ma non si conoscono), due gemelle e un ex fidanzato delle due rintracciato e diventato concorrente a loro insaputa.

La difesa della Marcuzzi – “Sapete cosa mi infastidisce? Il fatto che citando il Grande Fratello si parli di trash. Noi non siamo trash, il trash non è questo, Il Grande Fratello rispecchia la società. Ma perché nella vita non ci sono persone sopra le righe?  Ma perché se metti insieme un gruppo di ragazzi in una stanza parlano solo di massimi sistemi? Forse a volte si critica il Grande Fratello perché non si ha il coraggio di vedere la realtà. Quella dei reality che sono trash è un’idea retrò, antica, perbenista”.


(Foto Ufficio Stampa)

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?