irriverente.com
Home Gossip

Sarah Felberbaum e La Piccola Olivia, le Prime Foto con il Papà Daniele De Rossi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sarah Felberbaum è bellissima in bikini con la piccola Olivia in braccio.

La compagna e la figlia neonata di Daniele De Rossi sono egualmente splendide al mare ed il papà calciatore non fa mancare cura e attenzioni anche in spiaggia alle due.

GARD Pro Not Registered

L’attrice e modella sfoggia anche un delizioso bikini viola che ne evidenzia il fisico già in formissima dopo il parto.

Dopo le vacanze ad Ibizia in compagnia anche dell’ex moglie Tamara Pisnoli e della primogenita Gaia, i due piccioncini hanno deciso di ritagliarsi un momento di relax tutto per loro.

Con Olivia sempre in braccio, l’attrice e “Capitan Futuro” si distendono sotto l’ombrellone al Lido di Ostia, rifugio sicuro poco lontano da casa. Insieme da due anni, lontani dai gossip e dalle paparazzate, i due hanno trovato un perfetto equilibrio.

“Per un figlio rinuncerei a tutto – aveva dichiarato spiegando il perchè della sua assenza sugli schermi e poi parlando del Matrimonio, “Le nozze non sono una priorità”.

(Foto di Splash News per TGCom24)

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.