irriverente.com
Home Gossip

Sara Tommasi: “Sono stata violentata moralmente!” Berlusconi fra i testimoni

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sara Tommasi è comparsa qualche giorno fa alla prima udienza del processo presso il Tribunale di Salerno sulle presunte violenze subite in occasione della registrazione del suo primo film hard.

L’ex bocconiana sta trascorrendo un periodo finalmente tranquillo e privo di eccessi anche se in molti le criticano le sue foto pubblicate sui social. Foto che sono poi molto più castigate della maggior parte delle vippine che si scattano selfie…

GARD Pro Not Registered

La Tommasi, all’esterno del tribunale, ha rilasciato una dichiarazione alla stampa che suffraga l’accusa mossa nei confronti degli imputati:

“Sono stata violentata moralmente, spero che vengano fuori i colpevoli di questo abuso nei miei confronti”.

La sua difesa è curata dal noto avvocato Alfonso Luigi Marra che ha fatto anche sapere che sporgerà un’altra denuncia nei confronti di attori e registi, per un altro film girato a Milano tempo dopo “Confessioni private”.

In ogni caso noi che l’abbiamo seguita “da sempre” crediamo che i disturbi di saretta siano ben più vecchi di quel tristissimo episodio del film a luci rosse come è evidente anche in questa galleria, certo c’è molta differenza dalle presunte violenze che il dibattimento dovrà accertare o smentire.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.