irriverente.com
Home Gossip

Sara Tommasi ripudia l’hard, ma su facebook quante foto sexy!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sara Tommasi dopo qualche settimana di assenza dal suo profilo facebook torna per dare un’ulteriore precisa informazione al suo pubblico.

Lei con il messaggio si “dissocia” dal mondo dell’hard, che l’ha resa famosa per le sue foto ed i film a luci rosse, per i quali, però c’è in corso un procedimento penale perchè la Tommasi ha dichiarato che fu drogata per girare quelle scene e che non era sua volontà farlo.

GARD Pro Not Registered

Qualche settimana fa aveva dichiarato durante un convegno a Napoli che il mondo dello showbiz non le interessava più e che aveva trovato una posizione lavorativa nello studio del suo ex ed avvocato Alfonso Luigi Marra.

Ecco le parole della Tommasi: “Un affettuoso buongiorno a tutti i miei fans – ha scritto – che seguono costantemente la mia pagina! Dopo un breve periodo di pausa, sono pronta a tornare fra il mio amato pubblico che mi esprime sempre calore e sostegno durante le numerose ospitate. Con la presente desidero precisare che e’ mia volonta’ dissociarmi dal mondo hard il quale non mi appartiene. Inoltre non mi riconosco nell’appellativo ‘compagna nell’hard’ che proprio in questi giorni il Sig. Tassinari Luca sta diffondendo relativamente la mia persona; con quest’ultimo preciso di non intrattenere alcun tipo di rapporto amicale e professionale. A presto Sara Tommasi”.

Noi dopo il follow social ricordiamo Sara Tommasi come molti l’hanno conosciuta… sexy e trasgressiva:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.