irriverente.com
Home Gossip

Sara Tommasi e il finto scoop del tatuaggio svanito e delle foto senza veli

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sara Tommasi viene ospitata nelle colonne dei giornali online anche solo per fare qualche visita ed anche se non c’è proprio alcuna notizia.

Ha fatto parlare il mondo del gossip il presunto tatuaggio “che non c’è più” dell’ex bocconiana.

GARD Pro Not Registered

Tanto per riassumere il problema di alcuni commentatori Sara Tommasi dopo un periodo difficilissimo sta tentando di riabilitarsi, ma di non disperdere quel seguito di fan comunque acquisito che le consentono di continuare a fare ospitate ed a lavorare con la sua immagine.

Parliamo di 156mila fan su facebook ed una schiera di testate giornalistiche che ne scrivono quasi giornalmente e lei come ogni vip del pianete utilizza questo seguito per metterlo a disposizione di strutture che vogliano ricevere visibilità.

Così Sara ha iniziato un diario su facebook in cui inserisce video e foto sexy, niente di più di quello che fanno altre showgirl anche molto meno famose.

Tra le foto che si scatta numerosissime sono in lingerie o in bikini e proprio l’altro giorno si è fotografata in un costumino striminzito ed ha fatto vedere il suo nuovo tatuaggio, un coniglietto all’altezza della linea del tanga.

Il girono successivo ha poi postato un’altra foto in bikini ed in molti, non vedendo il tatuaggio, hanno gridato all’inciucio.

In realtà il tatuaggio è su entrambe le foto ed anche sulle successive, semplicemente essendo la prima foto fatta allo specchio compare nella parte sinistra del corpo della Tommasi, ma le altre scattate da un amico/a lo fanno intravedere a destra, proprio come dovrebbe essere.

Nessuno scandalo, nessun complotto, nessuna presa in giro, solo “giornalismo”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.