irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Rosie Huntington-Whiteley e Nicky Hilton Seminude per la Sfilata di Versace

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Un’estate di trasparenze per le star del jet set hollywoodiano questa del 2015 e a ben vedere dopo Cannes lo scettro per aver spogliato più bellezze va proprio alla recentissima sfilata dell’Atelier Versace di Parigi

Trasparenze maliziose, colori vitaminici e tanta tanta voglia di giocare con la moda.

GARD Pro Not Registered

In prima fila ad applaudire a questa collezione eterea dedicata a una donna evanescente ma contemporanea, i volti noti non sono certo mancati da Irina Shayk a Natasha Poly fino a un’esplosiva Rosie Huntington-Whiteley.

Per la prima ecco un abito lungo dalle trasparenze irresistibili, capace di mostre (in un singhiozzo di vedo-non-vedo) la perfetta silhouette della compagna di Jason Statham, mentre per la seconda via a un certo romanticismo con la gonna a ruota ampia in pizzo abbinata al micro-top e alle décolleté tono su tono.

Presente anche Nicky Hilton che si dev’essere stanca della popolarità “rubatale” dalle sorelle Kardashian e, a quanto pare, sta cercando di rimediare per riaccendere i riflettori sulla sua famiglia.

La sorella di Paris ha sfoggiato un abitino bianco con inserti in trasparenza che hanno svelato senza pudore alcuno un lato B sprovvisto di qualsivoglia lingerie.

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?