irriverente.com
Home Società Tecnologia

Rosetta Scopre Vita Aliena Sulla Cometa? Le Foto Ingrandite

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sono bastate le prime immagini arrivate dalla sonda Rosetta a far scattare l’avvistamento Ufo. Ne sono convinti due ricercatori del Centro ufilogico mediterraneo (Cufom) che hanno esaminato le immagini arrivate dalla cometa Churyumov-Gerasimenko. Dall’analisi delle foto, Ennio Piccaluga e Angelo Carannante, si sono resi conto di alcune evidenze che – a loro dire – non appaiono naturali.  

L’ingrandimento. Hanno ingrandito ed analizzato quello che sembra un oggetto perfettamente cilindrico che, «sembra fuori luogo rispetto a ciò che c’è intorno anche dal punto di vista cromatico e stranamente, la sua ombra non sembra conforme nè con l’oggetto che dovrebbe produrla, nè con le ombre circostanti», dicono gli esperti. 

GARD Pro Not Registered

Costruzione aliena. In un’altra immagine, c’è una specie di tenda dai contorni molto regolari e quasi innaturali, che si potrebbe pensare come un qualcosa di costruito da qualcuno. Nella stessa foto – continua la disquisizione dei due avvistatori – risalta anche un qualcosa con una forma e superfici rettangolari che appaiono troppo levigate e regolari.

Realtà o distorsione? «Un qualcosa di reale o frutto della non eccelsa qualità delle immagini che, non dimentichiamo, provengono da milioni di chilometri di distanza?», si chiedono Piccaluga e Carannante, mettendo le mani avanti sulla questione che potrebbe trasformarsi in una bufala. Gli studiosi in questione non affermano certamente che si tratti di cose artificiali, ma che «le immagini lasciano alquanto pensare e che nessuna ipotesi va sottaciuta».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22 euro.

   

   

  

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.