irriverente.com
Home Gossip

Robin Williams Come un Vero Patch Adams con i Bambini Malati Terminali

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Robin Williams come Patch Adams. A rivelarlo è WFMY News che racconta la storia di Jessica Cole, una bambina malata con un tumore al cervello, che espresse il desiderio di incontrare l’attore dopo averlo visto sul set di “Mrs. Doubtfire”.

Williams, venuto a conoscenza della cosa, volò fino in North Carolina per passare il pomeriggio con lei.

GARD Pro Not Registered

Era il 2004 e Jessica era malata da tempo.

Così, attraverso la Make-A-Wish Foundation, espresse il desiderio di poter passare un pomeriggio con il suo attore preferito: Robin Williams. Inizialmente Jessica avrebbe dovuto recarsi in California per incontrare l’attore ma l’aggravarsi delle sue condizioni impedirono un viaggio così impegnativo.

Williams, però, mantenne fede comunque alla promessa volando fino in North Carolina per incontrare la sua giovane fan.

“E’ stato divertentissimo passare del tempo con lui – racconta il padre di Jessica, – si è comportato proprio come nei suoi film…”.

Insieme hanno giocato a carte e guardato una partita di football alla tv.

La piccola Jessica morì appena due mesi dopo.

Williams, però, continuò a dare il suo supporto ai bimbi malati.

L’attore, infatti, è stato un attivo sostenitore dell’Ospedale dei Bambini St. Jude, visitando pazienti e passando del tempo con loro.

Ha anche contribuito a pubblicizzare le raccolte fondi apparendo nei video con ragazzi malati terminali a cui regalava un ultimo sorriso.

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di….

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all’insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.