irriverente.com
Home Gossip

Robin Thicke si separa per il twerk con Miley Cyrus

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Va bene tutto, ma non esageriamo… insomma pensare che una moglie, Paula Patton, possa organizzare  una separazione dal marito Robin Thicke perchè quest’ultimo avrebbe avuto troppa foga nella celeberrima esibizione con Miley Cyrus agli Mtv Ema.

Si ricorderà infatti l’episodio come il primo vero e trasgressivo spettacolo della ex stellina Disney che ha twerkato con Robin per tutta la durata della cansone.

GARD Pro Not Registered

Insomma si che la Cyrus è un po’ birichina ma per un divorzio le premesse sono altre ed infatti la Patton lo accusa di essere “un po’” libertino e cioè di andare, abitualmente, dietro alle altre.

Ora il cantante è single e sono partite le sommesse per sapere chi sarà la sua prossima love story: Miley Cyrus è lontana a 26,00, mentre la favorita è la modella britannica Emily Ratajkowski, conosciuta sul set del video di “Blurred Lines” e offerta a 6,00. Si sale, come riporta Agipronews, a 8,00 per un’altra modella che recentemente è tornata single dopo la separazione da Orlando Bloom, Miranda Kerr. Doppia cifra, a 17,00, per le cantanti Katy Perry e Rihanna, mentre l’attrice Eva Mendes vale 21 volte la scommessa; quota 26,00 per Britney Spears e Scarlett Johannsson.

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?