irriverente.com
Home Gossip

Rita Ora Senza Mutande sul Red Carpet. Vistosa, Eccessiva, ma Bellissima

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Rita Ora ospite dell’edizione 2014 degli MTV Video Music Awards non delude le aspettative.

La cantante inglese ha lasciato tutti a bocca aperta indossando un abito total red, lungo, ma con spacco “alla Belen” e con ogni probabilità senza intimo o con slip ultra micro.

GARD Pro Not Registered

Una mise un poco eccessivo, ma ricordiamo la Ora per molte altre stravaganze esibizionistiche simili e non ci stupiamo più di tanto.

Come sempre la musica è passata, quindi, in secondo piano e per farvi capire chi sia la bella ragazza del rap inglese vi abbiamo anche inserito uno dei suoi video “cavalli di battaglia”, se neanche così la inquadrate non fatevene un torto, Rita Ora come tante altre “cantanti” moderne sono conosciute più per i centimetri di pelle che mostrano che per le loro qualità canore!

Foto Getty Images

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.