irriverente.com
Home Gossip

Rihanna se la Tocca su Instagram… o se la Gratta???

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Rihanna è impegnatissima con il suo Monster Tour, ma non si dimentica dei fan di Twitter ed è tornata a stuzzicarli con uno scatto malizioso e provocante.

Riri ha infatti pubblicato una foto in cui si tocca le parti intime, coperta solo da un paio di pantaloni vedo-non vedo che rendono il tutto ancora più intrigante.

GARD Pro Not Registered

Una ragazzaccia in piena regola, come conferma il commento “la scuola uccide” dedicato ai ragazzi che stanno per tornare sui banchi di scuola.

Il 7 agosto è partito da Los Angeles il mini-tour estivo di Eminem e Rihanna, che nei giorni scorsi ha toccato New York e che si concluderà il 22-23 agosto a Detroit.

Intanto in Rete è iniziata a circolare l’ipotesi di un nuovo esplosivo duetto: quello di Rihanna con Beyoncé. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, anche se è già trapelato il nome del singolo che dovrebbe chiamarsi Blow.

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di….

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all’insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.