irriverente.com
Home Gossip

Rihanna Nuda e Ricoperta di Swarowski. Abito (?!?) da 216mila dollari

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Rihanna è il “girl power” di memoria Spice Girls, perchè osa dove nessuna oserebbe, soprattutto nello scoprire il suo splendido corpo caraibico.

La splendida cantante famosa per la sua voce e per le sue manie esibizioniste di fronte ai fotografi ed ai paparazzi dopo le foto censurate sulla rivista “Lui” in cui compariva nuda ed in atteggiamenti un po’ troppo espliciti e i tanti abbigliamenti che poco lasciavano all’immaginazione è tornata a far parlare di se ai CFDA Awards di New York (i premi dedicati alla moda e allo stile).

GARD Pro Not Registered

La cantante ha calcato il red carpet con una creazione dal sapore anni venti, un vestito lungo e scollato completamente trasparente e costellato di cristalli Swarowski.

Artefice del look esagerato Adam Selman, che accompagna passo passo le trasformazioni di Riri fin dal 2011.

Guanti lunghi e bandana completavano il look retrò, che voleva essere un omaggio alla diva del jazz Josephine Baker nell’anniversario della sua nascita.

Rihanna maschera con questi atteggiamenti la sua profondissima insicurezza, quella che l’aveva portata a testimoniare a favore del suo ex Chris Brown un anno dopo che lui l’aveva barbaramente pestata, ma la cantante è ancora molto giovane e l’età tradisce anche questo.

[sociallocker][/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.